Come cercare un avvocato a Torino?

Ecco una miniguida per cercare uno studio legale a Torino.

Se non si procede, come solitamente accade, tramite conoscenze di amici e parenti che hanno già un avvocato a Torino o uno studio legale a Torino, si possono consultare alcuni siti web istituzionali, che contengono precise informazioni circa gli studi legali a Torino e gli avvocati a Torino.

Anzitutto il sito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino.

All’interno del sito, esiste una specifica sezione che riguarda i singoli avvocati, nominativi, titoli, e dati personali: la ricerca avvocato a Torino.

Allo stesso modo, è possibile riferirsi al CNF, ovverosia al Consiglio Nazionale Forense, nell’apposita sezione di ricerca degli avvocati in tutta Italia.

E’ poi disponibile una specifica cartella pdf con l’elenco degli avvocati in patrocinio a spese dello Stato, un elenco di studi legali a Torino che sono iscritti nell’elenco dei patrocinatori a spese dello Stato nei casi di reddito inferiore ad una certa soglia. Per informazioni su questo istituto, consultare la nostra sezione interna dedicata all’argomento qui. Per l’elenco degli avvocati a Torino iscritti: elenco avvocati a Torino.

Articolo redatto a Torino da Studio Duchemino il 19 novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *