Studio duchemino

Lo studio

Studio Legale Duchemino

Lo Studio Legale Duchemino ha sede nelle prime vicinanze di Torino, comodamente raggiungibile, e opera con clienti da tutto il territorio nazionale.

Nasce dall’esperienza dell’avvocato Stefano Duchemino (foro di Torino), maturata negli anni dapprima presso importanti studi professionali specializzati in diritto civile e commerciale, e successivamente come fondatore del proprio studio legale.

Per la fornitura di un servizio completo a 360 gradi, lo Studio ha costruito negli anni una fitta rete di legami professionali sia nel settore prettamente giuridico, sia nel settore fiscale e notarile.

Studio Duchemino, dal centro del capoluogo piemontese, copre in tutta Italia l’intera area del diritto civile, con particolare riguardo al diritto commerciale e al diritto immobiliare e della famiglia.

 

Ha inoltre un settore dedicato all’attività d’impresa: dalla tradizionale assistenza legale, alla consulenza nella predisposizione e negoziazione di contratti o per operazioni societarie e finanziarie, sino alla gestione e risoluzione dei rapporti di lavoro e collaborazione, recupero crediti e contenzioso.

È politica consolidata dello Studio legale tentare, ove possibile, la ricerca di una soluzione che definisca la controversia su base transattiva, essendo noti e sin troppo onerosi i costi e i tempi della giustizia. Per questa ragione, lo Studio può assistere anche con patrocinio a spese dello Stato.

Contattaci per una valutazione legale specifica della tua situazione. E ricorda, affidarsi al nostro studio vuol dire avere una certezza: la tua serenità.

Codice Deontologico